
Piano cottura i vantaggi dell’induzione
Creando calore esclusivamente nelle pentole e non sulla superficie del piano cottura, rende impossibile scottarsi, reagendo unicamente con il fondo in ferro dei tegami. A differenza dei comuni piani di cottura, schizzi, fuoriuscite di cibo, e di conseguenza le più comuni macchie domestiche, finiranno al di sopra di una superficie fredda, pulibile con un semplice colpo di spugna. L’efficienza dell’induzione garantisce anche una grande velocità di cottura, con tutto il calore concentrato, e distribuito uniformemente, all’interno della pentola; a differenza di un normale piano cottura a gas, in cui il calore si concentra in un unico punto.

Forno – Pirolisi
La pirolisi è un sistema che, portando l’interno del forno a circa 500 °C, incenerisce completamente qualsiasi tipo di sporco in ogni angolo. Senza fatica, senza uso di prodotti chimici e senza spreco di tempo. Ipotizzando un ciclo mensile di pirolisi della durata di un’ora, ed un consumo pari a 2,5 kw/h, il costo annuo totale in bolletta risulterà di soli 6 euro.

Frigo-Congelatore con tecnologia No Frost
La tecnologia No Frost è un intelligente sistema di circolazione dell’aria che evita la formazione di ghiaccio nel vano congelatore. In questo modo non sarà necessario sbrinarlo periodicamente, evitando, inoltre, che i surgelati si attacchino alle pareti dell’elettrodomestico.

Forno – Cottura a Vapore
La cottura a vapore è l’unica che non altera la proprietà dei cibi, conservando vitamine e proteine ed i loro benefici nutritivi.

Lavastoviglie
Attualmente sono disponibili svariate funzioni che rendono ancor più comodo l’utilizzo del nostro elettrodomestico. La posticipazione del programma è una di queste, dandoci così la possibilità sfruttare gli orari in cui l’elettricità è fornita a tariffe più convenienti. Non tutti lo sanno, ma utilizzando la lavastoviglie la quantità di acqua che si consuma durante un ciclo si dimezza rispetto comune lavaggio a mano. Inoltre, ad oggi quasi tutte le lavastoviglie sono dotate del meccanismo acquastop, una paratia antiallagamento che non permette la dispersione di acqua in caso di perdita.

Top (piani di Lavoro)
TOP STRATIFICATO HPL: è un piano in laminato che viene sottoposto ad un processo ad alta pressione e temperatura in apposite presse, rendendolo così un materiale non poroso. I principali vantaggi di questo materiale sono i seguenti

Lavelli in materiale composito (fragranite, silgranit, granitek, ultragranit)
I lavelli in composito sono costituiti da polveri di granito naturale, miscelate con resine atossiche che li rendono totalmente impermeabili, igienici, estremamente duraturi e assolutamente facili da pulire usando una semplice spugna.